Un discorso sulle due Verità

Un discorso sulle due Verità

Verità convenzionale e Verità ultima

In stampa a Gennaio 2021 e disponibile dal 12 Febbraio 2021 (primo giorno del nuovo anno Bue di metallo secondo il calendario tibetano) il testo:
Un discorso sulle due VeritàVerità convenzionale e Verità ultima di Khensur Ciampa Thegciog!
Il libro presenta i contenuti di un Corso di nove giorni tenuto da questo grande Maestro al Centro Kushi Ling di Arco (TN), nel 2008.
Il tema affronta quella che è l’essenza della visione filosofica buddhista: l’indagine conoscitiva della realtà attraverso l’identificazione dell’aspetto convenzionale e di quello ultimo propri al mondo fenomenico, e che è l’indispensabile presupposto per avere consapevolezza e corretta capacità di gestione dei nostri comportamenti di corpo parole e mente.
Il materiale è ben fruibile sia da praticanti del Dharma esperti che da principianti, perché di eccezionale chiarezza, sintesi e rigore logico, nonché portatore del calore e dell’energia ispiratrice derivante dall’esperienza personale oltre che dalla conoscenza di quel grande Maestro, che per molti anni ha insegnato in Italia e altri Centri Europei.
Il libro potrà essere richiesto a breve compilando il form nella pagina Richieste e Contatti., oppure già da adesso scrivendo a info@laruotadeldharma.org

Un discorso sulle due Verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su