I vostri commenti

I vostri commenti

Ringraziamenti

Molte grazie per le bellissime pubblicazioni e per l’interessante sito web. Dai libri e dal sito emergono la passione, l’impegno, la dedizione e lo studio approfondito del buddismo tibetano. Nuovamente grazie.

Leonardo Bianchi

Un grande lavoro!

Grazie infinite per il grande lavoro e per preservare e diffondere il Dharma in maniera genuina.

Giuseppe De Vita

Sempre con me e con noi

Grazie❤️
Sono molti i modi con cui il Mio, Nostro caro prezioso Maestro ci tiene per mano e ci accompagna passo dopo passo con la Sua costante presenza… e in questa epoca si avvale anche dei mezzi abili della tecnologia. Mi commuove rivederLo, come fosse qui, nella stanza accanto: e posso aprire un link… e riascoltarlo. È sempre con me. Grazie Fiorella che rendi possibile ciò 🙏❤️

Caterina

Sempre una scoperta

Avevo già letto alcuni dei vostri libri, e qui ne ho scoperti altri. Ve li chiederò senz’altro. Intanto grazie di cuore per tutto!

Marisa

Emozionante!

Una grande emozione rivedere il mio Maestro in questi video, e la sua reincarnazione! Bellissimo lavoro e grazie anche per i testi!

Alfredo

Grazie!

Purtroppo non ho conosciuto Ghesce Yesce Tobden personalmente, ma ho letto i suoi libri, e li ho trovati preziosi per lo studio e la pratica del Dharma. Grazie!

Franco

Lascia un commento anche tu!

Richiesto

Torna su